LucaSPL Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Inserito: 19 maggio 2015 Salve, ho in laboratorio questo TV che all'accensione fa scattare solo il relè continuamente e non parte, gli elettrolitici in alimentazione sono tutti ok visivamente, avete consigli? Saluti Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 Ciao. gli elettrolitici in alimentazione sono tutti ok visivamente .....visivamente..... e allo strumento ? Scollega i moduli principali (Y-SUS,Z-SUS) e vedi se l'alimentazione "tiene".
LucaSPL Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 ho staccato tutti i moduli ed ho collegato solo la main e il difetto persiste, ho notato che ronza un cond. da 22uF 450V e sembrerebbe gonfio al di sotto, nel pomeriggio lo dissaldo e controllo! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
LucaSPL Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 cond. sostituito ma il problema persiste! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P
LucaSPL Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 qualcuno si trova il service manual?
LucaSPL Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2015 ho trovato lo schema dell'alimentatore in rete ed ho potuto effettuare alcune prove, allora ho collegato solo i contatti 5V e ON è l'alimentatore eroa i 13V e i 5,3V, poi ho messo come carica delle lampadine su ogni uscita di tensione e non c'è cedimento, solo che ogni 50 secondi circa il relè si diseccita e si eccita per ritornare ad erogare, come attacco il connettore della main il ticchettio continua, ora non riesco a capire se sia la mainboard o meno, anche se sembra tutto ok
Messaggi consigliati