Vincenzo Cantile Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2015 buongiorno a tutti ho un televisore philips 50 pollici che si sente l'audio ma llo schermo e morto qualcuno sa dirmi il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 è vietato accodarsi,come da regolamento,ad altri post per altri apparecchi. Apri una tua discussione,specificando modello ,difetto,prove effettuate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzo Cantile Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 scusami allora il modello e'50pfp5532d ho provato a cambiargli sia lo schermo che il buffer ma mi fa sempre lo stesso difetto come posso risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 Ciao e benvenuto. Ti è stato detto che è vietato accodarsi,oltretutto la tua discussione inerente ad un TVC Philips,l'hai aperta nel sottoforum Samsung. Ora è stata divisa,aperta questa solo tua e spostata nel sottoforum dedicato,dove proseguirai senza accodarti ad altre e senza aprirne ulteriori. ho un televisore philips 50 pollici che si sente l'audio ma llo schermo e morto qualcuno sa dirmi il problema Riparare un TVC al Plasma,non è cosa da tutti,men che meno se non si ha la minima esperienza ! ho provato a cambiargli sia lo schermo che il buffer Quale "schermo" hai cambiato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati