panzeriluigi Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2015 Ciao, so che è stato scritto già parecchio in merito a questo problema, tuttavia non ho letto tra tutti i vari post, la situazione che è capitata a me. ovvero: il primo episodio di F3 mi è capitato con il segnale acustico che suonava ininterrottamente, per tacitarlo ho dovuto spegnere con off. Successivamente ho provato a rifare il lavaggio, ho sentito tutti i normali rumori di scarico/carico acqua che di solito precedono l'inizio di un programma, per poi non sentire piu' nulla. La cosa strana che volevo sottoporre è proprio questa, e cioè che la lavastoviglie dopo l'episodio di F3 , non esegue piu' nessun lavaggio senza però dare altri codici di errore. Infatti, dopo parecchi minuti di "silenzio" , ho aperto lo sportello e ho trovato l'acqua riscaldata sopra il livello del filtro. Qualcuno ci è già passato? Suggerimenti? ciao e grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decimouno Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 L' allarme F3 riguarda un problema del riscaldamento: non scalda o la scheda non rileva acqua calda (quindi i possibili pezzi difettosi sarebbero : resistenza o sonda o scheda).Dato che mi pare di capire che l' acqua la scalda (sei sicuro vero?), prova a controllare se ti va in riscaldamento anche nel risciacquo (dovrebbe fartelo a freddo in teoria e non dovrebbe scaldare).Se scalda anche nel risciacquo allora devi sostituire la scheda sempre che sia ancora funzionante la resistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
panzeriluigi Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Ciao, senti qui: ......ho controllato tutto , la resistenza ok, il sensore ok, la scheda l'avevo esclusa dal principio. La causa era quel "silenzio" !!! Motore che spinge l'acqua KO. Morale: 250euro per uscita tecnico, sostuirlo e mano d'opera. Per una macchina di quasi 8 anni non era il caso. Ne ho comparata una nuova con 570 Euro, 4 di garanzia ecc,ecc. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Pizzo Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2018 hai fatto benissimo , io ho un problema come il tuo , riparata scheda gia due volte ma non risolvo niente a questo punto credo di fare come hai fatta te . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2018 Francesco, ti sei accodato ad una discussione di più di 3 anni fa, il regolamento lo vieta. Chiudiamo quì la discussione. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati