ardman Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Inserito: 19 maggio 2015 Buonasera, mi è arrivato in laboratorio questo tv Sony KV36HQ100B con lo schermo nero, per prima cosa agisco sulla g2 e mi compare la classica linea orizzontale sostituisco il finale verticale STV9379 e i vari condensatori li vicino, ricollego il tutto e mi compare lo schermo blu con delle righe di ritraccia, controllo le tensioni sullo zoccolo del cinescopio le due resistenze per la g2 ma tutto a posto. quindi sono bloccato e avrei bisogno di un vostro aiuto. Allego la foto del quadro per essere piu' preciso grazie
ardman Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2015 non riesco a caricare la foto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Inserita: 19 maggio 2015 segui la procedura "clicca qui" sotto la finestra di risposta
ardman Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2015 Grazie per le risposte immediate, Riccardo mi mancava un passaggio, sx3me certo che ho abbassato la g2 però succede che lo schermo diventa buio a dimenticavo di dire che non ho nemmeno l'audio grazie di nuovo
Fulvio Persano Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 Ciao. dimenticavo di dire che non ho nemmeno l'audio Non è che...hai dimenticato il connettore....? Prima dell'intervento,l'audio c'era o no ?
ardman Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2015 Ciao Fulvio il connettore è collegato e l'audio non c'era neanche prima
sx3me Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 finale video e finale audio andati?!?
Messaggi consigliati