robottoale Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2015 Salve ho comprato il TV in oggetto pagandolo 630 . Dopo due settimane si è rotto lo schermo colpito da un oggetto, una cornice di plastica dal peso di 220 gr. Mi sono rivolto ad un centro Panasonic e mi hanno detto che solo lo schermo costa 550. Qualcuno mi sa dire dove è possibile acquistare lo schermo ad un giusto prezzo per farlo montare dal mio tecnico di fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 non è mai conveniente cambiare un pannello,tutt'al più si può cercarlo usato su ebay o all'isola ecologica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 19 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2015 È un televisore relativamente nuovo, vari radiotecnici mi hanno detto di aspettare. L'ho comprato a fine aprile da Expert ora su internet si trova a 545€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Oggi mi hanno proposto la sostituzione del pannello Panasonic con uno changhong con pari caratteristiche ad un prezzo molto molto più basso. È fattibile/conveniente un simile lavoro? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 a quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Intorno a 250 € Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 penso ti convenga ripararlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robottoale Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Il prezzo è conveniente ma non sono sicuro della compatibilità tra i due pannelli, anche se mi hanno assicurato che sono perfettamente compatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 prima di ritirarlo te lo faranno vedere funzionante spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati