Lucio.Hi-Fi Inserito: 19 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2015 Allora ho questo decoder che non ne vuole sapere di accendersi, cioè quando metto la spina si accende il LED rosso ma non si muove, se premo il pulsante dal telecomando non si accende se faccio un po di tentativi staccando e riattaccando la spina il LED diventa verde ma sulla tv non si vede nulla ne si sente, come se fosse spento. L'ho aperto per controllare l'interno ed è tutto apposto non ce niente di rotto. Quindi che cosa avrà mai questo decoder??? Come posso ripararlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 Cerca nel forum. C'è una discussione che spiega come ripararlo. Forse è il tuo stesso problema. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 20 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 (modificato) Non l'ho trovata ho girato su tutte le discussioni del forum ma niente Se gentilmente mi potresti postare il link? Modificato: 20 maggio 2015 da Lucio.Hi-Fi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 Questo è il link: era relativo al 9500, ma forse la soluzione va bene anche per il tuo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 Si ma non è il mio caso- Nel mio non c'è niente non c'è quella sostanza di cui si parla in quella discussione, i condensatori sembrano apposto,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati