Vai al contenuto
PLC Forum

22M1 Msd209Fg Sigla Componente.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve

il tv monta una scheda msd209fg-lf--z1 si spegneva saltuariamente, nel pulire la colla adiacente alla bobina ? ho rimosso il q33 vicino q30, qualcuno puo dirmi almeno la sigla grazie.

Inserita:

ciao grazie per la risposta, se al caffe' che ti devo, aggiungo anche un cornetto riesci a darmi anche un po di schema?

ciao grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ti basta solo l'alimentatore lo trovi nella sezione download di questo sito

Inserita:

ok in sezione cornetti. ..... scusa in download!!!!

Inserita:

grazie per l'aiuto ho risolto, era un ic da risaldare.

per curiosita' lo schema era volutamente tagliato (solo sezione q30 q33) o c'e' qualche problema di download.

mi viene un dubbio... caffe' e cornetto e'forse un po poco ?

ciao e grazie.

• 2 weeks later...
Inserita:

lo schema e' solo stato inviato come vedi.

gli schemi sono su multi pagine. quindi ho fatto upload della parte che ti interessava.

se hai bisogno di altro non esistare a chiedere.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mi viene un dubbio... caffe' e cornetto e'forse un po poco ?

e beh,direi ,no?

Inserita:

A volte non c'è' bisogno di cappuccio e cornetto. Sono sempre più' convinto che l'unita' può' fare la differenza.

Prendiamo ad esempio il mondo cinese.un esercito di persone . forse non tutte Albert E. Pero' in questo momento stanno conquistando il mondo. Che ne pensate?

"

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che purtroppo hai ragione

• 5 years later...
Inserita:

Ciao chiedo ha voi esperti dove posso trovare schema elettrico msd209fg-lf-z1 di un mivar 22m anche ha pagamento .sono dal 2017 che non riparo piu ma un carissimo amico mi ha chiesto di ripararlo .grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti ,apri un tuo post e specifica il modello del TV 22m?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...