gioen Inserito: 20 maggio 2015 Segnala Inserito: 20 maggio 2015 buongiorno, questo tv led si illumina il pannello ma non proietta video, audio ok, ho collegato un altro tv tramite scart e si vede quindi escludo la main, tensioni regolari, credo ci sia un problema in t-con la quale ho controllato solo l'unico fusibile trova to ..ma buono... qualche consiglio? grazie a tutti
moro67 Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 t-con sicuramente. stesso difetto sostituito t-con ,tutto ok
gioen Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 grazie mille moro67...provvedo alla sostituzione. grazie
anexel Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 buongiorno, penso di avere lo stesso difetto, immagino, solo mi succedo dopo un pò che è acceso, con il panello dietro di protezione circa 16 minuti a panello aperto dopo circa 1 ora l'immagine sparisce, dove posso trovare la t-con? nel senso comperare grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Cercala in rete tramite il suo codice e soprattutto non accodarti come recita il regolamento
Messaggi consigliati