gino ct Inserito: 20 maggio 2015 Segnala Inserito: 20 maggio 2015 Salve. Sul mio pc, chiamo un programma, si tratta di adattare un telecomando-proprio al programma- con qualsiasi,o quasi, altri apparecchi in genere-tv,dvd,vcr, sat ecc., non mi si apre la pagina interessata al suo posto appare: Che significa ?? Posso rimediare ?? Grazie
gino ct Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Di sicuro mi sono reso infelice! La " IR" è l'icona del programma! -se ce ne fosse stato bisogno-! Ho gridato nel deserto ?!? Tutto okkei! Grazie lo stesso!!
lucios Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Mah, più che altro direi che è quasi impossibile diagnosticare qualcosa con due semplici finestre di messaggio e con le indicazioni nulle che hai dato... Il primo errore potrebbe essere che il programma cerca i dati di configurazione su un database che però non trova o che trova con errori. Il secondo è difficile da comprendere. Le unica cose che si possono dire sono: Hai installato correttamente il programma? Ha mai funzionato prima? Hai qualche documentazione?
gino ct Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Ok lucios. Si tratta-ripeto- di un programma telecomandi da adattare in vari apparecchi-come sopra-. Ed era composto ;di un cd programma- un trasmettitore e un telecomando. Lo uso da diversi anni e ha sempre fuzionato. Sono componenti che li usano quasi tutti i laboratori di elettronica- non è una novità insomma-. Esempio: un laboratorio di riparazione tv ecc.riceve da riparare un tv, ma senza tlc, alla riparazione ultimata,tra le altre prove, si vuole provare col telec., si prende il mod. dell'apparecchio- dal programma istallato al pc- si carica al tlc in dotazione-al programma- è lo si usa sul tv ecc. da provare e funziona in centinaia di apparecchi in genere. Tutto quì! Nel mio caso,ha sempre funzionato. Al clic sul programma, appaiano le suddette finestre. E mi chiedevo cosa sia potuto succedere. Non ho la possibilità di reistallare il programma,in quanto, non riesco a trovare il dischetto. L'avrei fatto, prima di rendermi infelice a chi mi legge. Grazie!!
lucios Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Allora si è corrotto qualcosa. Dall'ultima volta che funzionava hai avuto problemi al pc o hai installato/disinstallato qualcosa di strano o qualche aggiornamento? Ho paura che volente o nolente dovrai trovare un CD e te lo dovrai reinstallare.
gino ct Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Allora si è corrotto qualcosa. di sicuro, ultimamente ho avuto problemi. debbo fare ripulire il pc e rafforzare l'antivirus. cercherò di trovare il CD per la reinstallazione,figurarsi con tutta la confusione che mi ritrovo. Grazie lucios!!
gino ct Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2015 cercherò di trovare il CD per la reinstallazione ma quale CD, non c'è mai stato. Ho acquistato il kit dalla " THELMA", tempo fa e il software bisognava scaricarlo dal loro Sito, perciò, niente CD, Alla sua "home page"-thelma- è presente la nuova versione ,2015, di tale kit, e si evince di scaricare il programma-on line- come,ricordo adesso, avevo fatto col mio. Chiesi, info, alla casa "AGS" del mio problema. Sono in attesa di risposta-spero-. Mi domandavo; chissà se qualche utente sfrutta, ancora, questo sistema è mi linkasse il vecchio software,chissa' ?!? Grazie !!
gino ct Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 (modificato) Tutto okkei, ripristinato il programma originale è, aggiornato! ( da un mio nipote) Grazie della collaborazione!! Modificato: 28 maggio 2015 da gino ct
Messaggi consigliati