gianni73 Inserito: 20 maggio 2015 Segnala Inserito: 20 maggio 2015 buongiorno a tutti avrei bisogno di un temporizzatore da immettere in una scatola da 3 frutti per le scale in cui in questo momento c'è un relè finder , mi sapreste consigliare qualcoso di piu piccolo possibile ? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 Il mio fornitore di materiale elettrico, ha recentemente messo in distribuzione questo marchio, che fa degli apparecchi che potrebbero andar bene per i tuo problema. Non ho ancora "sperimentato" nulla, ma sembra un prodotto affidabile.
infoelectric Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 (modificato) Guarda anche il catalogo della Yokis by Urmet.... sono nuovi prodotti studiati per automatizzare con semplicità e stare nelle scatole frutto. L hanno soprannominata la sdomotica..... Modificato: 21 maggio 2015 da infoelectric
gianni73 Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2015 maurizio grazie per la risposta ed ottimo consiglio, mi interesserebbe l'iultimo della serie il TE 9780 chissa come si comanda? nel senso lo inserisco dopo il relé passo passo ? ma se toglie corrente il relè rimane comunque eccitato non capisco. grazie anche ate infoelectric vado subito a visualizzare se c'è qualcosa che ci puo stare nella scatola
Maurizio Colombi Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 o inserisco dopo il relé No, va inserito al posto del relé, effettuando le apposite modifiche. Anche i prodotti segnalati da infoelectric, non scherzano!
Mirko Lilli Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Inserita: 21 maggio 2015 Buon sera m il 9780 non è per le scale però o sbaglio?
gianni73 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2015 (modificato) qualcuno se non sono scortese mi farebbe lo schemino con 3 pulsanti a cui ora arriva il neutro, con una aggeggino come ho segnalato Modificato: 22 maggio 2015 da gianni73
Maurizio Colombi Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 con 3 pulsanti a cui ora arriva il neutro, Non è un'impresa semplice, magari il neutro lo "raccoglie" in giro per l'impianto e non è possibile intercettarlo...... Ma se ti arriva un neutro ai pulsanti, perchè non metti il classico temporizzatore luce scala?
Mirko Lilli Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Sor Maurizio penso che lui abbia esigenza di metterlo nella 503.
SYCYLY Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 (modificato) TI CONSIGLIO IL TECNEL OTTIMO PER 503 Nota del moderatore: E' inutile inserire spudoratamente e senza una logica precisa, un testo copiato ed incollato palesemente dal catalogo del costruttore (che tra l'altro era già stato indicato) Modificato: 22 maggio 2015 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati