visioNT Inserito: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2015 (modificato) Buongiono,questo tv si presenta completamente fermo.Primo controllo scheda di alimentazione(Vestel 17ips19-5) tensioni presenti i 24v e i 12v mentre i 5v mancanti o meglio presente solo 2volt. Qualcuno conosce questa scheda per potermi suggerire cosa controllare? ben accetti consigli e suggerimenti in merito Grazie anticipato Modificato: 21 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 questo è lo schema,premi get manual in basso appena appare(1 min) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 Ciao,Riccardo ti ringrazio per lo schema ma gia lo avevo visto e lo sto studiando,ma a me pare non proprio preciso.Alcune sigle non ci sono sulla PSU in mio possesso ad esempio la R243 che sarebbe dove dovrebbe entrare i 5volt sullo schema c e mentre sulla scheda no.Allora mi domandavo se qualcuno avesse gia avuto a che fare con questa scheda magari mi poteva dare una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati