fioresara Inserito: 21 maggio 2015 Segnala Inserito: 21 maggio 2015 Ciao da titolo, il modem suddetto potrebbe funzionare su rete infostrada? Ho cercati in rete ma non ci ho capito granchè.......grazie.
Wolfy Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 I modem-router dei provider spesso sono bloccati e non consentono di adattarli a servizi forniti da altri, alcuni sono sbloccabili, ma è una cosa laboriosa
fioresara Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2015 grazie wolfy, mi sapresti dire come posso eventualmente sbloccarlo, stiamo parlando di un modem pirelli alice con wi fi. ti ringrazio.
lelos Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 ciao a me non ha funziona qaundo ho cambiato. 30 euro e lo compri nuovo con wi fi.
Wolfy Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Se mi dai le caratteristiche del modem (modello e versione hardware/software) posso indirizzarti a delle guide molto complete che si trovano sul web e che ho testato personalmente, ma consiglio vivamente l' acquisto di un buon modem/router in negozio (Tplink ha ottimi prodotti a prezzi molto accessibili), rende sicuramente meglio di quelle ciofeche che danno le varie compagnie
fioresara Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2015 grazie già buttato ringrazio comunque per l'attenzione.
Messaggi consigliati