Mikko Mirko Inserito: 21 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2015 Buongiorno a tutti,un caloroso abbraccio a tutto il forum,vi seguo da tanto tempo...questo e' il mio primo post! Come da titolo non riesco proprio a trovare il problema.le tensioni che trovo sulla PSU sono solo quelle della 5v,non riesco a trovare schema tra l'altro. premetto che ho controllato tutti i condensatori diodi e fusibili,ristagnato tutte le saldature,non trovo corti,..e stranamente l'altro giorno dopo due giorni che non ci lavoravo piu ho provato e si e' ACCESO!!!.PERFETTAMENTE FUNZIONANTE,tutto regolare.appena ho tolto la tensione ho riprovato dopo qualche minuto...e niente..morto come prima:(...AIUTO PLEASE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikko Mirko Inserita: 21 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2015 dimenticavo,la PSU porta sigla 715g3308-2 ..per chi potesse aiutare con gli schemi...in oltre ho pure controllato nella A SIDE TUTTI ICOMPONENTI SMD.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikko Mirko Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 Nessun aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 il regolamento vieta solleciti prima di una settimana. Il tuo sembra un problema di saldature oppure termico,di qualche componente sulla main che ha un funzionamento intermittente. Aiutati con phon e spray freezer Schemi di alimentatori philips neppure l'ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikko Mirko Inserita: 23 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2015 grazie mille,scusatemi per il sollecito,non era mia intenzione,provo subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati