vinlo Inserito: 22 maggio 2015 Segnala Inserito: 22 maggio 2015 Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce gli SPD di questa marca?? Sa se sono buoni prodotti che si possono intallare tranquillamente o meglio stare alla larga? http://www.noark-electric.eu/
Riccy Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 (modificato) Ciao, questa marca altro non è che il brand "Europeizzato" che ha creato CHINT qualche anno fa per entrare nei paesi est europei con una "facciata nuova"... Quindi tutti i prodotti che hanno nel catalogo sono solo i prodotti CHINT con differente estetica. Nel nostro paese sono presenti ancora con il marchio CHINT non credo si trovino cose brandizzate NOARK. Basta cercare in google "NOARK CHINT" per vederlo, oppure guardare le foto di prodotti come i MT Modificato: 22 maggio 2015 da Riccy
vinlo Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Nel nostro paese sono presenti ancora con il marchio CHINT non credo si trovino cose brandizzate NOARK. Guarda Riccy, ho chiesto info propio perchè li ho visti sullo scaffale del mio rivenditore e che ha pure chint. :wallbash:
Riccy Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Inserita: 22 maggio 2015 (modificato) ahahah ma chi è il tuo rivenditore?! non per niente ma il marchio NOARK non l'avevo proprio mai visto in giro a parte in occasione di un viaggio in repubblica ceca, li se ne trovano parecchi di loro prodotti Modificato: 22 maggio 2015 da Riccy
vinlo Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2015 Devo dire la verità. Da queste parti la chint ha un rappresentante con le contropa..e ,ci sa fare.
Messaggi consigliati