Serpentedario Inserito: 22 maggio 2015 Segnala Inserito: 22 maggio 2015 Salve a tutti, desidero sostituire la cassetta WC esterna "giocattolo" perde acqua, si incastra il galleggiante, ho rischiato che venisse allagato il bagno e di conseguenza tutto il resto. Desidero acquistare una cassetta VALIDA, solida, magari con una "sicura" contro lo straripamento dell'acqua? Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare a scegliere, siccome non trovo da nessuna parte un test o un confronto tra marche e modelli. Dario da Spinea (VE)
Frigorista modena Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Inserita: 23 maggio 2015 Scusa ma straripa da dove? Dal troppo pieno?
Erikle Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 solitamente è il galleggiante che se non chiude o non è ben regolato scarica l'acqua nel water in continuo ma mai fuori cioè alla fine hanno tutte la sicura una marca che mi viene in mente è kariba ma ce ne sono tante altre semmai l'unica cosa importante è in quanto tempo si ricaricano alcune sono troppo lente
adrobe Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Stiamo parlando di prodotti da 20-25 euro...la differenza di qualità tra l'una e l'altra è minima. Comunque io mi sono trovato bene con le CR Smart
Serpentedario Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Ricapitolando le marche migliori secondo la Vostra esperienza: Kariba e CR Smart Anche gli altri lettori concordano con queste 2 marche??
Andrea25 Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Secondo me le migliori sono le Geberit (costano più delle altre),trovi tutti i ricambi anche delle datate. Una buona alternativa (spendi molto meno,pur avendo un buon prodotto) è Valsir. Poi sai...ognuno ha i suoi marchi preferiti.
Messaggi consigliati