Simone Baldini Inserito: 22 maggio 2015 Segnala Inserito: 22 maggio 2015 (modificato) Ho sostituito la batteria di questo PC perchè ormai durava solo un'oretta. Ne ho presa una compatibile ma ho notato che sulla batteria originale c'era come voltaggio 10,8V mentre sulla nuova è 11,1V. Montata e caricata a PC spento, all'accensione l'indicatore della carica mi dice che non sa quanto sia carica. Inoltre adesso se provo a rimetterla in carica il caricatore non carica (cioè la spia rossa che diventa verde sul PC non si accende). E' normale? Devo fargli fare una prima scarica per poi andare a regime? Vorrei eliminarlo stò PC con XP ma ho ancora programmi che vanno solo con XP e con l'emulatore è piu' le volte che non vanno che quelle che vanno Modificato: 22 maggio 2015 da Simone Baldini
Casimiro Sarluca Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Inserita: 23 maggio 2015 Prova qualche ciclo di carica e scarica, se non va è incompatibile e te la fai sostituire.
Simone Baldini Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Nulla da fare, si è scaricata completamente e non si ricarica piu'! Ho fatto reso ad amazon, almeno quello funziona!
Messaggi consigliati