nykola79 Inserito: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2015 Buongiorno, ho un tv samsung ue32d5000, e caduto dell'olio sullo schermo , e stato subito asciugato ma dopo un paio di giorni non si vedono piu le immagini. il pannello e accesso si vede che si illumina da dietro ma non si vede nulla mentre l 'audio continua a sentirsi. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2015 (modificato) il regolamento vieta accodamenti Il pannello è guasto,prova a togliere la cornice e ripulire la zona interessata dall'olio Modificato: 20 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nykola79 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 A scusa non lo sapevo comunque ho gia ripulito tutto dall'olio ma continua a non vedersi nulla. potrebbe essere partito qualcosa sulla scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 se l'olio è caduto sulla schedina del pannello al minimo può essersi guastata la t-con,non credo la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nykola79 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 Gia, potrebbe essersi guastata , provo a sostituirla ne ho viste alcune su ebay introno ai 60 euro GRAZIE MILLE PER ADESSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati