ollyrepsol69 Inserito: 23 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2015 Ciao a tutti. Si tratta solo di una semplice cosa , ma che non riesco a trovare. Possiedo un televisore Grundig a crt 32" modello MW82-100/9, Cuc 1984. Volevo registrare il colore perche', per mè, non è bello. Vado sul "Service" ma poi mi trovo giustamente la scritta "ad uso del tecnico", dopo la quale c'è da inserire un codice di 4 numeri o 4 lettere. Ho provato con i vari 4 zero, 1,2,3,4, come si fà per un decoder o altro, ma mi dà sempre codice errato e, di conseguenza non posso accedere a nulla!!!!!!!!!!!!!! Se qualcuno conosce il codice oppure qualche altra soluzione, lo rigrazierei infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 23 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2015 8500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ollyrepsol69 Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 Perfetto Patatino 666. Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati