ANTONIO PLC Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Inserito: 24 maggio 2015 Vorrei sapere siccome mi si è bloccata la licenza del wincc flexible 2005 ho chiamato siemens mi hanno detto che è una licenza trial validità 14 gg .cosa succede adesso inviando il fax del numero licenza a siemens?
drugo66 Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Ciao, se avevi una licenza trial (di prova, in pratica) ed è scaduta, l'unica è comprare una licenza valida: se invii per fax il numero di una licenza trial a Siemens, non penso proprio che te la rinnovino ... Nell'altra discussione che avevi aperto, avevo capito che ti si era corrotta una licenza acquistata (quindi valida e illimitata) di WinCC: in questo caso, il numero di licenza non lo devi vedere sul PC, ma sulla carta che ti hanno inviato o consegnato insieme al software, anche perchè, se quella su PC si è corrotta, non la vedrai più.
ANTONIO PLC Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2015 (modificato) Grazie drugo della risposta il mio software non è corrotto o controllato mi dice solo che la validità è di 14 gg. leggendo bene il tuo messaggio, dovrei quindi acquistare una licenza ,dovrei richiamare siemens italia giusto?? Modificato: 24 maggio 2015 da ANTONIO PLC
drugo66 Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Noi compriamo da un rivenditore autorizzato: senti Siemens chi c'è nella tua zona.
ANTONIO PLC Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Ok grazie Drugo ma sobo costose come licenze?
drugo66 Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Mi spiace, ma i prezzi non li so: prova vedere su Siemens Mall o presso qualche rivenditore Online.
Messaggi consigliati