sochmacher Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2015 ho un'azienda di impianti elettrici e devo fare dei container abitativi per uso cantiere da spedire in ISLANDA.Mi piacerebbe sapere come devo comportarmi a livello di normative e conformita' dell'impianto.Si tratta di fare un'impianto molto semplice composto di qualche punto luce e prese e di un piccolo impianto fotovoltaico sul tetto.cosa mi consigliate come moduli fotovoltaici visto che andranno alloggiati molto a NORD rispetto all'Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remo williams Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Hai appurato il tipo di distribuzione del paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sochmacher Inserita: 24 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 no...speravo avere una delucidazione da qualcuno di voi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ohm76 Inserita: 26 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 Per il tipo di distribuzione su internet avevo trovato una pagina, forse di Wikipedia, la quale indicava i tipi di distribuzione in Europa e nel mondo. Altro non so dirti non ho esperienze nel settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 26 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 Dovrebbe essere TN ma immagino tu faccia un impianto che vada bene sia in TT sia in TN. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati