bollicine Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Inserito: 24 maggio 2015 Salve, è ormai da qualche settimana che ho problemi di pressione dell'acqua della caldaia. Ho letto che per risolvere bisognerebbe utilizzare il rubinetto di riempimento posto sotto. Il problema è che, l'unico componente che mi sembra ( ) possa essere il rubinetto di riempimento non gira, o almeno fa un piccolo giro (neanche mezzo per intenderci). Essendo totalmente inesperto, non capisco se è il rubinetto bloccato, oppure sto sbagliando proprio componente. Allego le foto, se possono essere di aiuto. p.s. La caldaia è un ariston, la pressione è intorno allo 0,5. Quello che cerco di far girare senza successo è di colore blu Grazie mille
seawolf979 Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Il rubinetto e' quello probabile che sia bloccato, va sostituito o al limite se sei capace smonta pulisci bene la testina e dai del grasso siliconico a volte riprendono..
Valejola Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 (modificato) Prova a farlo girare e nel frattempo forzare avanti e indietro con la mano. A volte così si sbloccano. Modificato: 24 maggio 2015 da Valejola
Messaggi consigliati