containerplanner Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2015 Ciao a tutti Volevo sotituire la caldaia di casa, attualmente sono indeciso fra la IMMERGAS EOLO SUPERIOR 24 e la THERMOMEC D-MHP 24SM, le schede tecniche si differenziano di poco, almeno così mi sembra, non sono un tecnico, esteticamente preferisco la IMMERTEC che pero installata mi costerebbe circa 400 euro in più, andando a spendere anche meno potrei anche installare la THERMOMEC DA 28KW. Stiamo comunque parlando di due monotermiche ad alto rendimento visto che, per l'uso che ne faccio io, la condensazione è esclusa. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Non conosco thermomec e un po' sono anche di parte, ma immergas è un'oggettiva garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
containerplanner Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 Per quanto ne ho capito io la caldaia è prodotta da una fabbrica a Pordenone (BIASI-BSG) poi anche altri applicano il marchio, in questo caso la THERMOMEC, non so se gli altri marchi le dicono qualcosa? Grazie comunque per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 preferisco la immergas alla biasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neslyrice Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 immergas se hai un problema chiami ed entro 24h è garantito l'intervento ... non è una cosa trascurabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati