ytsejam Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Inserito: 24 maggio 2015 Salve amici, sono in tema di ristrutturazione, ho bisogno di un consiglio che riguarda un videocitofono. Ho fatto un mondo di ricerche, ma ho bisogno di voi, perchè quelli che hi visto, di marchi conosciuti, hanno un display di 3,5"-4" con una cornice intorno esagerata e che costano anche tanto, oppure qualcuno di 7" che supera anche i 1000 euro. Non riesco a credere che oggi, si acquistano smartphone con display superiori a 4" che ci fai di tutto anche a 200 euro, e la videocitofonia ha ancora un commercio del display di 3,5" con una estetica proprio brutta! L'unico che ho visto, stupendo, ma costoso è della Elvox, la serie 7200 o meglio ancora la 7300 ma il prezzo è esagerato, conviene acquistare quasi un iPhone 6 ed incollarlo al muro davanti al portone! Ho bisogno di consigli per l'acquisto, per non spendere oltre 450-500 euro, evitando cineserie o marchi che non hanno assistenza. Esiste qualcosa a connessione IP visto che a casa ho una rete LAN estesa anche nel bagno?? Grazie dei consigli.
ROBY 73 Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Inserita: 24 maggio 2015 Ciao ytsejam, siamo sempre al solito discorso, vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca Comunque parlando seriamente, esistono i citofoni IP, prova a guardare qui: ipDoor - il Videocitofono IP che ti aiuta ogni giorno; oppure Videocitofoni IP - 2N ITALIA; oppure Citofono IP, videocitofono IP, citofono - Ermes Elettronica srl comunque basta che digiti citofoni IP e ti si apre un mondo, poi per i prezzi dovrai vedere tu.
Messaggi consigliati