Mauro Dalseno Inserito: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2015 Avrei bisogno di un software gratuito per fare dei semplici backup, vorrei salvare su disco esterno 3 o 4 cartelle soggette a variazioni nel PC, in pratica gli unici file da archiviare nel disco esterno sono i nuovi documenti che creo nel tempo in queste 3 o 4 cartelle, la partenza del Backup deve essere manuale. Qualcuno ha qualche programmino da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 24 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2015 Ne esistono tantissimi... ti consiglio il buon Cobian Backup 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 ti consiglio il buon Cobian Backup 11 Vado subito a vedere... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 Ho provato il programma creando un task che mi copia un paio di cartelle in una cartella backup nell' HD esterno, ma ogni volta che faccio il backup mi copia di nuovo tutti i file nell' HD esterno comportando una notevole perdita di tempo... non è possibile fare in modo che vengano copiati solo i nuovi file? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 (modificato) Devi selezionare il tipo di backup "Incrementale" Come questa immagine (è in inglese) Incremental: Se selezioni anche Utilizza Volume Shadow Copy diventa velocissimo! Modificato: 25 maggio 2015 da guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 26 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 Grazie, ti saprò dire com'è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 26 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2016 Salve io uso "second copy" fa tutto da solo come modifichi un file lui te lo copia dove ti pare così ho sempre aggiornato tutto quanto in diversi pc. Lo puoi gestire come vuoi manuale o automatico. Provalo e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati