michpao Inserito: 25 maggio 2015 Segnala Inserito: 25 maggio 2015 Un saluto a tutti, vi scrivo per chiedere informazioni sul segnale della TV Svizzera ... conosco le problematiche per ricevere questa emittente (in una zona molto più vicina al confine) ma ho un amico che risiede nella zona di Bernareggio (MB) vorrebbe vedere tramite DTV i canali 1 e 2. Qualcuno mi potrebbe indicare se in quella zona è ricevibile sul Ch39 oppure come (intervenire in modo non troppo costoso sull'impianto). Ringrazio e saluto
patatino59 Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Non si tratta di costo. Il Digitale terrestre deve arrivare dal ripetitore. Se non arriva ne via terrestre, ne via satellite, c'è poco da fare. Se arriva via terra basta una buona antenna direttiva ben posizionata.
michpao Inserita: 25 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Grazie della risposta celere. Chiedevo propio di sapere se in quella zona arriva, io risiedo altrove.
mik21 Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Inserita: 25 maggio 2015 Sembra di no :http://www.otgtv.it/lista.php?code=MB42&posto=Bernareggio
michpao Inserita: 26 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2015 Interessante il link che mi hai mandato, da lì sembra di no. Vediamo se esperti di quella zona mi danno qualche indicazione ....
Messaggi consigliati