leomarra Inserito: 25 maggio 2015 Segnala Inserito: 25 maggio 2015 salve a tutti, ho appena aggiornato un tv LE19R86BDX/XEU con la versione 1018 ma nonostante sia andato tutto per il verso giusto durante il processo di aggiornamento, si pone un problema: ora la tv si accende da sola, va nella schermata DTV ma non mostra il menù, si vede come qualcosa in sottofondo, come se mancasse il menù, e si spegne da sola, continuando questo ciclo all'infinito. Riesco ad entrare nel s.m. per azzerarla ma anche se lo riesco a fare visto che non me ne da il tempo si ripete il ciclo di accensione; per curiosità ho provato a scaricare la versione 1020 e in tal caso appare menu ma non riesce a sintonizzare i canali, la ricerca non parte neanche; nel menu del software se scambio le versioni,, ritornando alla 1018 riinizia a riavviare da sola, ho provato con vari firmware scaricati ma nulla di fatto; c'è qualcuno a cui è capitato? grazie
leomarra Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2015 vorrei capire che versione di fw montava prima dell'aggiornamento e sapere se possibile un downgrade,grazie
Messaggi consigliati