ecate Inserito: 25 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2015 buona sera, ho riscontrato il fuse bruciato e cosi anche in corto l'integrato STR F6653 su alimentatore. mi sembra che i problemi di questo tipo di integrato non siano nuovi .prima di rimettere di nuovo l'inegrato vorrei controllare sullo schema come e' inserito nel contesto del circuito tv ma purtroppo non ce l'ho , si puo' trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 25 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2015 Prova a vedere QUI o QUI (vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "get manual"). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 grazie per la mole di dati ricevuti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 guasto risolto , dopo aver accuratamente rifatto alcune saldature sulla sezione rete e sostituito per precauzione sostituito c 808 da 10 mf e c 806 da 22 mf, naturalmente ho sostituito l'str 6653 principale imputato con il fuse da 4 A . prima di inserire l'str 6653 avevo controllato con oscilloscopio la forma d'onda raddrizzata alla c805 ,risultante regolare. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati