fabio1974 Inserito: 17 settembre 2006 Segnala Inserito: 17 settembre 2006 Buongiorno a tutti,come vedete sono un nuovo utente e non ho molta pratica con i forum;spero solo di aver aperto la discussione nella categoria giusta Avrei bisogno di reperire il manuale (in qualunque formato) del controlloosai serie 10, credo sia della abb, sò per certo che la fresa a cnc su cui èinstallato ha circa 12-13 anni, quindi non sarà sisuramente qualcosa di recente.Sicuramente sarà un prodotto obsoleto, ma c'è qualcuno che sa dirmi se, almeno a quei tempi era un prodotto valido????Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi delle informazioni
RickyM Inserita: 17 settembre 2006 Segnala Inserita: 17 settembre 2006 Per quel che ne so la Osai è viva e vegeta, prova qui
fabio1974 Inserita: 17 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2006 Tante grazie per la segnazione!!!a dire il vero avevo già dato uno sguardo "veloce" nel sito della osaisenza trovare gran chè, ... è anche vero che posso sempre telefonargli....ma in realtà l'informazione che più mi interessava era quella di saperedella validità del controllo.Mi interesserebbe per poter valutare l'acquisto di una fresa usata chemonta questo controllo, premetto che non mi interessano prestazioniesorbitanti, ma via via qualche interpolazione sui tre assi senza grandipretese la dovrei fare.Grazie comunque
mono Inserita: 10 aprile 2009 Segnala Inserita: 10 aprile 2009 (modificato) ciao, se vuoi il manuale completo aggiornato ad oggi mandami una email: info[at]********.info Modificato: 10 aprile 2009 da Livio Migliaresi uso e-mail non consentita
Messaggi consigliati