beppeconti Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 Sto cercando una scheda monoasse stand alone che riesca a leggere encoder incrementali 5Vdc Line Driver con frequenza maggiore o uguale a 1500 kHz, preferibilmente con Bus ProfibusLa scheda deve gestire la posizione di un motore lineare passando un comando di velocità -10Vdc...+10Vdc a un azionamento Allen Bradley Ultra 3000.I movimenti richiesti sono:- ricerca di zero iniziale- movimentazione manuale in JOG- posizionamento da punto a punto con profilo di velocità trapezioidale e possibilita di scegliere a proprio piacimento la velocità e le rampe di Accelerazione e Decelerazione.- velocità massima 1,5mt/sec- rampe Acc/Dec massime 10mt/sec^2- risoluzione di lettura 1 MicronQualcuno mi può consigliare un prodotto che faccia al mio caso?Grazie e CIAo
Colombani Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 Mi pare che l'Allen Bradley Ultra 3000 abbia una funzionalità integrata per il posizionamento punto-punto, anche senza l'ausilio di un motion controller o PLC.
beppeconti Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2006 Faccio questa verifica.Grazie dell'informazione.CIAo
Messaggi consigliati