Piero Azzoni Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 ho un problema di revamping su un esistentetra le altre cose che ommetto il perticolare problema e' rappresentato dalla sostituzione del seguente sottosistema28 assi con encoder assoluticodice gray a 25 bitbase tempo di clock da 2 a 11 usec.un personal computer basato su cpu 80486 e slot isasistema operativo dos 6.00quattro schede di acquisizione ognuna da 8 canali per collegamento punto punto ad encoderil computer e' collegato ad un altro computer con analoghe caratteristiche con lantastic su ethernetquesto il problema grossoil non problema e' rappresentato da fatto che la esigenze di velocita' di acquisizione sono molto inferiori alle prestazioni nominalila sostituzione dei 28 encoder assoluti con analoghi nuovi in tecnologia bus unisce al costo il problema ancora piu' grosso di dover generare un significativo fermo macchina, il che e' inaccettabilemi serve --- naturalmente se esiste --- un concentratore di encoder che mi dia a disposizione i 28 collegamenti punto-punto e mi renda i dati alla mia interrogazione su buse' estremamente gradito per funzionalita' del sistema tutto che il bus predetto sia un ModBus tcpqualcuno conosce l'esistenza di un prodotto del genere oppure, in subordine, di qualcosa attendibilmente analogo ?grazie
Messaggi consigliati