massimo78lety80 Inserito: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2015 Salve, vi scrivo per chiedervi un consiglio, ho un amplificatore auto in oggetto lavorando in modo non corretto ( 2 ohm ) ho verificato che sono saltati i due bjt di un canale ho provato a sostituirli e ha funzionato per mezza giornata poi di nuovo saltati, risostituiti e di nuovo dopo mrzza giornata saltati, qualcuno ha un consiglio ? ho notato che saltano sempre quelli dello stesso canale oltre a un eccessivo riscaldamento dell aletta di raffreddamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 I transistor pilota dei finali scaldano tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 sei fuori sezione,sposteremo la discussione in quella corretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo78lety80 Inserita: 27 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2015 Scusate sono nuovo del forum, I pilota sono kd600k e kb631k, mentre i finali sono kb688 e kd718. Non ho verificato perche ho sempre provato il tutto chiuso, visto che la dissipazione termica avviene solo a scatola chiusa, inoltre non sono montati su aletta Pero mentre i finali risultano in corto i pre sembrano con le giunzioni ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati