Micco Inserito: 27 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2015 Buongiorno a tutti Chiedo a voi esperti un parere sulla fattibilità o meno di una cosa che dovrei realizzare: Su una macchina esistente c'è montata una CPU 1214C che gestisce un motore passo passo a treno di impulsi. Questo motore compie dei posizionamenti (raggiunge una posizione X e torna al punto di partenza in continuo) alla velocità impostata inizialmente. Fino ad oggi non vi era nessuna altra necessità, se non che l'utilizzatore di questa macchina ha bisogno di modificare la velocità della traslazione durante il moto. Attualmente mi dice che non è possibile farlo, la velocità la può modificare (tramite HMI) solo se il motore si ferma e rilancia il posizionamento. In questo momento io non ho altri dati, penso entro questa settimana dovrei riuscire a saperne di più e possibilmente recuperare il software, per adesso volevo solo sapere se con questo Hardware la cosa fosse fattibile o meno. Grazie a tutti Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati