pineto Inserito: 20 settembre 2006 Segnala Inserito: 20 settembre 2006 Buonasera a tutti,mi trovo a installare un inverter omron serie V7 da 2,2Kw,il mio problema è che non riesco ad impostare una frequenza minima all'inverter.Vi espongo la mia applicazione: su di un carrello che mi porta avanti del materiale è installato un motore che viena gestito da un inverter,per abilitare l'inverter nei due senzi di rotazione sono stati impegnati i due morsetti di comando "S1 e S2 con il comando due fili",come riferimento di velocita è installato un potenziometro dove vado a variare la frequenza.Fino a qui tutto funziona correttamente,il problema viene fuori al momento che abbasso la velocita del potenziomentro perche la frequenza d'uscita mi scende fino ad'arrivare a 0Hz dove al contrario non dovrebbe scendere sotto i 5 Hz.Il parametro che ho modificato è n016 "Frequenza di uscita minima" portandolo a 5Hz, ma non vedo nessun cambiamento qualcuno saprebbe dirmi se è sufficente modificare solo questo parametro o se bisogna modificare anche altri parametri,quali, per far si che tutto funzioni secondo le mie richieste.Grazzie mille
pineto Inserita: 21 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2006 Scusatemi se insisto,ma non c'è propio nessuno che mi sappia spiegare come impostare la frequenza minima su questo inverte Grazzie mille
Gianmario Pedrani Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 Caro Pineto questa non è un hot-line, se vuoi una risposta immediata ti conviene chiamare l'assistenza della marca del tuo inverter!!!!qui se qualcuno sapeva aoitarti e se aveva voglia avrebbe risposto.ps hai provato aleggere il manuale? o ad utilizzare la funzione cerca?
Mario Maggi Inserita: 21 settembre 2006 Segnala Inserita: 21 settembre 2006 pineto, vado a memoria, N016 non e' la frequenza minima!Hai in mano il manuale giusto?CiaoMario
Messaggi consigliati