Alteo Inserito: 27 maggio 2015 Segnala Inserito: 27 maggio 2015 Un saluto a tutti, ho questo lcd che accendendolo mi appare il logo LG per un attimo, si accendono in sequenza i led dei comandi ma rimane buio senza audio. Anche collegandolo in scart rimane buio e muto, le tensioni sono presenti e gli integrati sulla T-con e il processore scaldano come se tutto funzionasse regolarmente. Il problema può essere causato da un qualche led della retroilluminazione difettoso ? Chiedo ciò perché ho notato che si comporta così anche se scollego una alla volta i due connettori che vanno alla retroilluminazione. Se così fosse il tv è da buttare visto che i led non sono fornibili ? C'è la possibilità di inibire l'errore ? Ringrazio tutti coloro che leggono il post, e con la bacchetta magica o l'esperienza riescono a rispondere alle mie domande.
VERGHI1 Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Inserita: 28 maggio 2015 A me risulta che le 2striscie" di led sono reperbili. prova a fere una ricerca sul sito online della espo.
Alteo Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 (modificato) Ciao, ho controllato sul sito espo con il modello del tv non sono fornibili ricambi solo qualche accessorio, devo aprire il pannello per controllare se sulle bande dei led c'è qualche sigla ? Le bande luminose standard difficilmente corrispondono alle originali come tensione di accensione e colore di luce. Modificato: 29 maggio 2015 da Alteo
arcadia Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto? accendendo si illuminano in sequenza i tasti del tv ma poi nulla, cosa strana provando a battere è partita la retroilluminazione facendo un sibilo, ma nessuna immagine, provano a ribattere non lo ha più fatto. attendo dritte, grazie ed un saluto
Luigi Di Donato Inserita: 1 settembre 2016 Segnala Inserita: 1 settembre 2016 Ciao, apri una nuova discussione, avrai piu' visibilita', grazie.
Messaggi consigliati