Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te 26857 B12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera,

Ho in riparazione questo Tv che prima aveva il led di Standbye lampeggiante. Ho sostituito tutti i condensatori sulla sche di alimentazione è il problema si è risolto. Però la Tv si accende nella retroilluminazione ma lo schermo rimane nero e non si visualizza nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Inserita:

Ho sostituito il condensatore da 2700uF (inserendo quello vecchio) e ha ricominciato a lampeggiare, quindi ho reinserito quello nuovo. Ma è tornato tutto come prima, quindi il televisore si accende ma non si ha ne video e ne audio. Qualcuno mi può aiutare!!!!!!! Grazie mille....

Inserita:

La scheda di alimentazione è la 17PW26-4 V.1.

In uscita al connettore PL802 la tensione dei pin dall' 1 all' 8 e di 24V. La main board è una 17MB25-3 v.1. Quali ulteriori verifiche potrei fare????? :smile: Grazie........

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica che arrivi il comando PS ON dalla main e vengano generate le altre tensioni.Hai lo schema? Premi get manual in basso appena appare

Inserita:

Buonasera Riccardo, grazie per avermi risposto.

Sto effettuando le verifiche sulla PSU vestel 17pw26-4 e da tutte le verifiche effettuate solo sul pin 13 del connettore PL814 non ho 3 volt....Da cosa può dipendere, Grazie mille...

• 6 months later...
Inserita:

Buongiorno sono nuovo del forum,e non ho tanta dimestichezza.

Ho un telefunken TE 26857 B12 da sei anni da qualche settimana ,la spia anche a televisore spento , lampeggia,di notte si accende da solo,lo rispengo la spia continua a lampeggiare.

quando vado èer accenderlo non si accende subito, ma dopo 30 minuti e così via di seguito.

qualcuno può aiutarmi ,anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.

dimenticavo abito a Torino

Grazie diretto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.

dimenticavo abito a Torino

cavolo,siamo ridotti così male? :blink:

E comunque il regolamento vieta gli accodamenti,apri una tua discussione