Marlin79 Inserito: 27 maggio 2015 Segnala Inserito: 27 maggio 2015 Buona sera, Ho in riparazione questo Tv che prima aveva il led di Standbye lampeggiante. Ho sostituito tutti i condensatori sulla sche di alimentazione è il problema si è risolto. Però la Tv si accende nella retroilluminazione ma lo schermo rimane nero e non si visualizza nulla. Qualcuno mi può aiutare?
Marlin79 Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 Ho sostituito il condensatore da 2700uF (inserendo quello vecchio) e ha ricominciato a lampeggiare, quindi ho reinserito quello nuovo. Ma è tornato tutto come prima, quindi il televisore si accende ma non si ha ne video e ne audio. Qualcuno mi può aiutare!!!!!!! Grazie mille....
Marlin79 Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 La scheda di alimentazione è la 17PW26-4 V.1. In uscita al connettore PL802 la tensione dei pin dall' 1 all' 8 e di 24V. La main board è una 17MB25-3 v.1. Quali ulteriori verifiche potrei fare????? Grazie........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Inserita: 28 maggio 2015 verifica che arrivi il comando PS ON dalla main e vengano generate le altre tensioni.Hai lo schema? Premi get manual in basso appena appare
Marlin79 Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2015 Buonasera Riccardo, grazie per avermi risposto. Sto effettuando le verifiche sulla PSU vestel 17pw26-4 e da tutte le verifiche effettuate solo sul pin 13 del connettore PL814 non ho 3 volt....Da cosa può dipendere, Grazie mille...
diretto Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 Buongiorno sono nuovo del forum,e non ho tanta dimestichezza.Ho un telefunken TE 26857 B12 da sei anni da qualche settimana ,la spia anche a televisore spento , lampeggia,di notte si accende da solo,lo rispengo la spia continua a lampeggiare.quando vado èer accenderlo non si accende subito, ma dopo 30 minuti e così via di seguito.qualcuno può aiutarmi ,anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.dimenticavo abito a TorinoGrazie diretto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2015 Segnala Inserita: 29 novembre 2015 anche perche non so propio dove portarlo per una riparazione.dimenticavo abito a Torinocavolo,siamo ridotti così male? E comunque il regolamento vieta gli accodamenti,apri una tua discussione
Messaggi consigliati