Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 32Phh4309/88 Spento

personaggio

Messaggi consigliati

Ciao, mi è arrivata questa tv completamente spenta. Ho i 12v sul connettore verso la main e risposta sul connettore del led ric tlc.....ma tv spento!!!

Non posso comandare dal tv perché non ha comandi.

Consigli?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Aggiornamento funzionamento: Acceso con interruttore laterale visto bene fino a ieri sera. Questa mattina solo audio schermo nero lampade accese!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ,ma 20 giorni fa non mi potevi dire che il problema era che non trovavi l'interrutore di rete ???

Ti avrei suggerito di fare altre cose in quella tv ,ora a schermo spento e impossibile aggiornare il softwre della tv ,resta solo il cat

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ma per problemi personali non ho potuto riprendere la tv dopo quella volta. Ora dopo due ore lo schermo si presenta viola a volte si blocca con effetto ritracce............... .......ora immagine perfetta :senzasperanza: provo un aggiornamento sw perché i comandi sono lenti.

Modificato: da personaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i diffetto elencati da te con il primo post e diverso del secondo post

1) nero con retroilluminazione accesa

2) dopo 2 ore schermo viola con effetto ritracce

e il software e aggiornato ?? dimmi il codice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si infatti ieri, appena lo schermo è diventato visibile, ho fatto l'aggiornamento. Questa mattina, durante la notte l'ho staccato dalla 220v, acceso la tv si è presentato lo schermo buio solo audio per 3' poi apparso il video prima con sbavature tendenti al verde poi normalizzato.

Modificato: da personaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao difficile da quantificare questo diffetto ,in quel telaio tpn14.1e_la_312278519598_141107 se non hai una main board da provare per essere sicuro che sia il pannello .

IL tutto perchè la scart che hai in quella tv non ha l'uscita per visionarla in altro tv, poi perdipiu' sulle tv costruite dopo il 2012 non hanno piu la piattaforma compair (diagnosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao difficile da quantificare questo diffetto ,in quel telaio tpn14.1e_la_312278519598_141107 se non hai una main board da provare per essere sicuro che sia il pannello .

IL tutto perchè la scart che hai in quella tv non ha l'uscita per visionarla in altro tv, poi perdipiu' sulle tv costruite dopo il 2012 non hanno piu la piattaforma compair (diagnosi)

Ok Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Che difetto? Un giorno si accende come da foto sopra, un'altro schermo verde, un'altro nero x 10' poi rosso con righe orizzontali e brevi breaks dell'immagine, un'altro si accende regolare.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bisogna aggiornare il software del NVM che solo il service ha .

comunque quando la tv parte hai la possibilita' di entrare in service e vedere se ci sono errori???

Link al commento
Condividi su altri siti