personaggio Inserito: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2015 Ciao, mi è arrivata questa tv completamente spenta. Ho i 12v sul connettore verso la main e risposta sul connettore del led ric tlc.....ma tv spento!!! Non posso comandare dal tv perché non ha comandi. Consigli? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 Ciao guarda bene di lato c'è una rotellina da premere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Aggiornamento funzionamento: Acceso con interruttore laterale visto bene fino a ieri sera. Questa mattina solo audio schermo nero lampade accese!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Ciao scusami ,ma 20 giorni fa non mi potevi dire che il problema era che non trovavi l'interrutore di rete ??? Ti avrei suggerito di fare altre cose in quella tv ,ora a schermo spento e impossibile aggiornare il softwre della tv ,resta solo il cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 (modificato) Ciao scusami ma per problemi personali non ho potuto riprendere la tv dopo quella volta. Ora dopo due ore lo schermo si presenta viola a volte si blocca con effetto ritracce............... .......ora immagine perfetta provo un aggiornamento sw perché i comandi sono lenti. Modificato: 17 giugno 2015 da personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Ciao i diffetto elencati da te con il primo post e diverso del secondo post 1) nero con retroilluminazione accesa 2) dopo 2 ore schermo viola con effetto ritracce e il software e aggiornato ?? dimmi il codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 17 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Se prima lo schermo era nero............. SW: TPN149E_003.000.000.000 PQV0.00012013115 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 17 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2015 Ciao a me risulta che l'ultimo sia (TPN149E_V3.280 (Date published: 2015-02-17) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 (modificato) Ciao, si infatti ieri, appena lo schermo è diventato visibile, ho fatto l'aggiornamento. Questa mattina, durante la notte l'ho staccato dalla 220v, acceso la tv si è presentato lo schermo buio solo audio per 3' poi apparso il video prima con sbavature tendenti al verde poi normalizzato. Modificato: 18 giugno 2015 da personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 ecco come appare lo schermo dopo 1' dall'accensione!!! poi si normalizza........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 brutto sintomo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Ciao, sbaglio o quella tv e ancora in garanzia ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 se il cliente non avesse perso scontrino e istruzioni.......... siiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 Ciao difficile da quantificare questo diffetto ,in quel telaio tpn14.1e_la_312278519598_141107 se non hai una main board da provare per essere sicuro che sia il pannello . IL tutto perchè la scart che hai in quella tv non ha l'uscita per visionarla in altro tv, poi perdipiu' sulle tv costruite dopo il 2012 non hanno piu la piattaforma compair (diagnosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 19 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2015 Ciao difficile da quantificare questo diffetto ,in quel telaio tpn14.1e_la_312278519598_141107 se non hai una main board da provare per essere sicuro che sia il pannello . IL tutto perchè la scart che hai in quella tv non ha l'uscita per visionarla in altro tv, poi perdipiu' sulle tv costruite dopo il 2012 non hanno piu la piattaforma compair (diagnosi) Ok Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 1 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 Booooo, ogni giorno un difetto diverso............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 1 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2015 Ciao che diffetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 6 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 Che difetto? Un giorno si accende come da foto sopra, un'altro schermo verde, un'altro nero x 10' poi rosso con righe orizzontali e brevi breaks dell'immagine, un'altro si accende regolare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2015 Ciao bisogna aggiornare il software del NVM che solo il service ha . comunque quando la tv parte hai la possibilita' di entrare in service e vedere se ci sono errori??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 7 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 luglio 2015 Se intendi nel CSM si........ ma li non mi da errori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati