Tony83 Inserito: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2015 Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Nel vialetto di casa, in occasione della realizzazione della platea di cemento, mi hanno installato il chisino sifonato in pvc che vedete in foto. Il problema è che ahimé a furia di passarci su con la ruota dell'auto si è rotto pertanto, mi chiedevo se posso sostituirlo io facilmente con una griglia di materiale più resistente oppure se devo necessariamente rivolgermi ad un idraulico per far sostituire tutto il chiusino. Il chiusino in questione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnmeza Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 (modificato) quel tipo di chiusino è un sifone, se togli il coperchio trovi il tubo che viene ricoperto da una campana, se non ha importanza il sifone per eventuali odori di ritorno, vai da un fabbro con le misure e te lo fai fare in lamiera di ferro di spessore adeguato con fori, per la campana metti un coperchio in plastica Modificato: 28 maggio 2015 da dnmeza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati