Claudio Giuspini Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Inserito: 29 maggio 2015 Ciao a tutti, per questo notebook il problema è che premendo il tasto di accensione non visualizza ma parte la ventola e lampeggia il led delle maiuscole. Mi è capitato di risolvere a volte riscrivendo il bios, ma in questo caso scaricando dal sito il bios e estraendolo ha una dimensione diversa dall'originale che è 4086Kb contro 4482Kb quello scaricato e infatti non funziona peggiora le cose. Avete idea dove reperire quello corretto ? Grazie
Casimiro Sarluca Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 Che CPU e Chipset monta?, se è AMD, prova a scottare il NB se fornisci anche la sigla esatta della scheda madre, vediamo di trovare un dump in rete.
Claudio Giuspini Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Ha un AMD vision . Provato il NB ma nulla, il modello della piastra è CP1253 P/N 010172W00-J09-G cod. HP 688305-001
Casimiro Sarluca Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 I dati che mi hai inviati non sono adatti per individuare il progetto e cercare lo schema, ma ho capito che trattasi di AMD Brazos, fa tutto lui (CPU,NB,VGA), l'altro chip BGA è il SB. Quindi mi sa che al 90% devi sostituire la CPU. Riesci a dirmi quanto assorbe da acceso e senza la ram che differenza c'è?
Claudio Giuspini Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Non cambia con o senza ram, assorbimento è di 630mA, la cpu è minuta e saldata su piastra !!
Claudio Giuspini Inserita: 11 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2015 Purtroppo è saldata, getto la spugna e cerco una mainboard. Grazie ciao
Messaggi consigliati