Darlington Inserita: 31 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2015 Si, ma se un tubo da 5 centimetri costa poco meno di 7€, credo che grande il doppio costerà circa il doppio... più i 9€ della spedizione, alla fine siamo circa sui 20€.. mi costa di meno prendere un pezzo di legno e una punta da 15 (se proprio non trovo nessuno che me la presta) e forarmelo da me.. Domani proverò ad andare in cerca della resina...
Darlington Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 Domanda: e se ci spruzzassi dentro l'ancorante chimico, quello che si usa anche in edilizia per fissare certi tipi di tasselli?
sx3me Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Inserita: 1 giugno 2015 e una cucchiaiata di cemento rapido no?!
Darlington Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 In casa ho solo del gesso, e l'ancorante chimico a memoria mi sembra abbia maggiore potere adesivo
Darlington Inserita: 3 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2015 Ci ho siringato dentro un'abbondante dose di questo, dovrebbe fare da riempitivo fino a 20 mm (quindi meno di quanto serva realmente a me), e dicono che indurisce completamente in 24 ore... per sicurezza aspetterò un paio di giorni poi metterò "sotto test" il primo manico...
Messaggi consigliati