jarod3 Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Inserito: 29 maggio 2015 circa tre settimane fa mi sono comparse queste righe verticali (vedi foto). Una riga è nera le altre sono di vari colori "flickeranti" e sono tutte sulla parte destra dello schermo. Il TV ha 3 anni è mezzo di vita. L'unica prova da me fatta fino adesso è stata quella di aprire il tv e scollegare e poi ricollegare i cavi relativi alla logic board (le mie conoscenze in questo ambito sono molto scarse). Posso tentare altro?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 (modificato) se fosse stato un lcd ti avrei detto di controllare i flex del pannello,ma su un plasma non so dirti nulla Modificato: 29 maggio 2015 da Riccardo Ottaviucci
jarod3 Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Grazie per la risposta. Da quello che posso aver capito è un problema di pannello e quindi con scarse possibilità di risoluzione...peccato perchè se non fosse per le righe sarebbe ancora perfetto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 non è detto che sia il pannello per quel difetto su un plasma,aspetta altri pareri
Fulvio Persano Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Ciao. Il tuo Plasma 3D,come del resto quelli "tradizionali",sono piuttosto ostici da riparare,per più motivi. Il mio suggerimento è quello di portarlo presso un laboratorio (ufficiale o genericoi) e farti fare un preventivo.
jarod3 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2015 Si grazie per il suggerimento. Direi che non mi rimangono altre possibilità.
Messaggi consigliati