visal Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2015 Salve a tutti ho questo tv della sony che all'accensione il led passa al verde e non esce ne video ne audio La tensione di 24V sull'inverter è presente Monta come inverter un DARFON ssi320_8D001 REV0.2 Ho provato a misurare i condensatori sull'alimentazione ma sono buoni e non visibilmente gonfi Ho provato a disattivare la protezione sull'inverter Oz9966Sn mettendo una R da 10k tra il pin 15 e massa Niente da fare stesso problema non parte Dopo un po che resta il led in verde si stacca il relè e poi si riaccende di nuovo con led sempre verde Secondo voi che posso fare come prove???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 se non esce l'audio credo non sia l'inverter ma la main o l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 Risolto e' la main board trovata tra i rottami la gemella e funziona tutto Ora pero' vorrei tentare di ripararla non so se e' un prb di aggiornamento!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 IC4701 512W3A2CN6 ma deve essere pre-programmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati