gianluca brucchi Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Inserito: 29 maggio 2015 buonasera,ringraziandovi anticipatamente vorrei sottoporre alla vostra attenzione un guasto che si e' verificato su questo tv samsung ,il tv e' abbastanza nuovo ,ma oramai non mi meraviglia piu' nulla di questi pseudo tv. accendendo il tv e guardando l'immagine ,in alto si vanno a notare delle piccole righe bianche e nere ,che cambiano a seconda dello sfondo che si ha , alcune volte rimangono solo nere su immagine scura,mentre su immagine chiara sono bianche e nere e questo solo sulla parte molto alta dello schermo,diciamo che per 3/4 e' perfetto . sembrerebbe quasi come il verticale che si arricciava in alto sui tv a crt. ho controllato tutte le varie tensioni e sono perfette,non so' giudicare se puo' essere un problema dato dalla t-con oppure dal pannello . premetto che il cliente mi ha detto che lo ha acceso e andava perfettamente poi all'improvviso si e' messo in questo stato. vi ringrazio se qualcuno di voi ha qualche dritta ho riscontrato gia' questo difetto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 dai sintomi non c'è molto da sperare,sembrerebbe il pannello difettoso
gianluca brucchi Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2015 ciaoriccardo,grazie per la risposta ,quindi pensi che posso escludere la t-con?
Messaggi consigliati