accacca Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2015 In uno dei mie ultimi raid alla discarica ho recuperato una multifunziona HP PSC 750 Meccanica funziona e la carta passa senza incepparsi scanner funziona Purtroppo stampa solo bianco e nero La stampa a colori c'è solo il viola niente giallo e celeste Ho cambiato le cartucce (ho speso ben 16 euro!) il nero è perfetto il colore mancano sempre i due giallo e celeste (se l'hanno buttata ci sarà un motivo...) peccato qualcuno ha qualche suggerimento per cercare di risolvere il problema e non ditemi che con trenta compravo una stampante nuova.... (fortunatamente la moglie non conosce i prezzi delle stampanti altrimenti mi avrebbe già coperto d'insulti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROTTWEILER Inserita: 14 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2015 Se non erro questa stampante dovrebbe avere le testine sulle cartucce stesse giusto??? Mi è capitato una volta il cavo del carrello difettoso...controllalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati