vueli Inserito: 29 maggio 2015 Segnala Inserito: 29 maggio 2015 Buonasera, devo sostituire un alimentatore DALI su un impianto KNX non configurato da me e di cui non ho il file ETS Il Gateway è il MTN6725-0001 della Schneider. Qualcuno mi sa dire come posso fare per ocnfigurare l'indirizzo fisico sul nuovo alimentatore? Lo posso fare configurando il lato DALI collegando il Gateway in rete? Esiste un manuale di configurazione? Grazie a tutti. Walter
Diego74 Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Inserita: 29 maggio 2015 http://download.schneider-electric.com/files?p_File_Id=111007228&p_File_Name=MTN6725-0001_SW_2013_13_EN.pdf
lifespace Inserita: 3 giugno 2015 Segnala Inserita: 3 giugno 2015 L'indirizzo individuale si assegna come per qualsiasi altro dispositivo KNX: si preme il pulsante di programmazione, a bordo del dispositivo stesso e tramite ETS si trasferisce l'indirizzo individuale. Il Gateway in questione dispone, inoltre, di un web server. Dal display puoi vedere l'indirizzo IP attualmente assegnato al Gateway Digitando l'indirizzo IP su un browser - Googl Chrome, no I.E., accedi al web server Nell'angolo in basso a sx vedi l'indirizzo individuale attualmente assegnato, nel caso tu voglia utilizzare lo stesso anche nel nuovo Gateway
Messaggi consigliati