alexunico Inserito: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2015 Ciao a tutti voi ragazzi. Sto riparando la suddetta TV in oggetto; ora ho appurato che la difettosità dipende dalla scheda inverter, dato la presenza delle tensioni sulla stessa scheda. Sono qui per farvi due domande: 1)il cliente mi raccontava, che sporadicamente, la tv non voleva proprio spegnersi, inducendo il cliente a staccare la spina. Potrebbe questo comportamento dipendere da una ricerca di un aggiornamento, o trattasi di un bug del software? 2)mi dareste una mano a trovare la scheda inverter di questa TV?. Un centro Philips mi ha riferito che quel tipo di scheda, risalendo dal codice della stessa non è disponibile. scheda: model No:JSY-200623) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 P.S. Audio presente comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 qui ce l'hanno a poco prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 (modificato) Grazie Riccardo, avevo già visto quella. Pare sia usata. Chiederò informazioni lunedì, se aprono. P.S. Leggo sul sito, fuori scorta; andiamo bene Modificato: 30 maggio 2015 da alexunico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 è la prima che mi è capitata,cercala con google,magari all'estero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 Si, certo, non era una lamentela nei tuoi confronti. Nei loro confronti. Grazie ancora, Riccardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 non avevo nemmeno capito fosse una lamentela,figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati