Spit Inserito: 30 maggio 2015 Segnala Inserito: 30 maggio 2015 Buonasera, come scritto nel titolo cerco disperatamente schemi e service manual per asciugatrice a inverter SOLAREX ELECTROLUX RDH98981W TYPE P542867 91609685100. Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi!
Nik-nak Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Inserita: 30 maggio 2015 Cerca sul forum, nelle vecchie discussioni relative alle asciugatrici Rex/Electrolux/Aeg, e vedrai che ci sono diversi link a service manual. Ciao
Spit Inserita: 31 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2015 Ho già cercato ma non ho trovato nulla per questa macchina,alcuni link non funzionano più e gli schemi che ho trovato sono di macchine più vecchie non con tecnologia con pompa di calore... Provo a cercare ancora,grazie comunque.....
Nik-nak Inserita: 31 maggio 2015 Segnala Inserita: 31 maggio 2015 Ho già cercato ma non ho trovato nulla per questa macchina.. In questa vecchia discussione: Link è riportato un link, che per brevità riporto di nuovo: T59800 (vai al link, attendi alcuni secondi e poi premi dove appare la sctitta "Get manual") dove scaricare diversi pdf, dove trovi quello che ti serve. Inoltre, novità dell'ultima ricerca in rete: ENV06 service manual in italiano Ciao
Spit Inserita: 2 giugno 2015 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2015 Mitico Nik-nak!!! Grazie mille! Purtroppo però il pasticcio l'ho già combinato...ora ho ordinato la scheca già preconfigurata e speriamo bene... Grazie ancora...
Messaggi consigliati