hobbyele Inserito: 31 maggio 2015 Segnala Inserito: 31 maggio 2015 Ciao. Ho bisogno di aggiornare il tia portal v11 sp2 update 3 in quello v11 sp2 upd4, o in v11 sp2 upd 5 ma uqndo scarico sia sp2 upd 4, o sp2 upd 5 non vedo i file. L'aggiornameno lo scarico da qui https: // support.industry.siemens/cs/document, e poi scarico SIMAIC_TIAP_V11_0_SP2_UPD4_.EXE anche altri 2 file 665MB, quando salvo in una cartella e poi vadi a Sofweer installato - ulteriori informazioni sul sfwere installao - installazione supor package - aggiungi dal sistema di file, apro la carella a non vede file da caricare. dove sbaglio??
del_user_155042 Inserita: 31 maggio 2015 Segnala Inserita: 31 maggio 2015 (modificato) apro la carella a non vede file da caricare. dove sbaglio?? forse prima devi decomprimere i file che scarichi Modificato: 31 maggio 2015 da bypass
hobbyele Inserita: 31 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2015 Ma non lo so, non e un file rar o zip, ho guardato ma non sembra un file da decomrimere.
del_user_155042 Inserita: 31 maggio 2015 Segnala Inserita: 31 maggio 2015 Quando hai scaricato i due file in una cartella insieme al file exe , esegui il file exe . in questo modo dovrebbe partire l'installazione del update 4 .,,,, finito questo fai riavvio pc . Nel suport package , se devi aggiungere un dispositivo che non ce nella lista , devi scaricarlo credo in formato isp o hpi .
hobbyele Inserita: 31 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2015 SI HO FATTO COSI MA IL FILE .EXE NON PARTE.
Messaggi consigliati