Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro Da Stiro Stirella De Longhi

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera tuti.ho un ferro da stiro stirella che buta fori tanta aqua e poco vapore,o controllato e o cambiato un termostato pompete ok,resistenza ok,non riesco capire difeto grazie.

Inserita:

Ciao, scusami...... sei sicuro che il ferro scaldi bene? Ti deve arrivare ad una temperatura intorno i 200 gradi . Se ti arriva a tale temperatura...... allora hai problemi sul riscaldamento della caldaia.

Inserita:

grazie per la risposta,devo misurare di nuovo temperatura della piastra

Inserita:

temperatura piastra 195,caldaia riscalda bene dalla piastra escie aqua e vapore insieme buta fuori tropo aqua

Inserita:

Il termostato del ferro l hai messo al massimo quando fai uscire vapore , o e impostato a metà?

Se l hai impostato al massimo, prova a capire se ce del calcare nella caldaia, se si, prova a pulirla e vedi come va.

Inserita:

sign.giogio 160,grazie per aiuto,o pulito la caldaia,pulito piastra,sostituito un termostato,sono in dubio per un condesatore in plastica se non sbaglio un cuadratino gialo.o cualche colegamento sbagliato,sole che non o la schema di stirella pro 1840x,ce cualcuno che mi puo aiutare,grazie

Inserita:

Perché se e' senza scheda ed hai cambiato il termostato, l unica cosa potrebbe essere il presso stato difettoso, che magari stacca prima e non fa arrivare a giusta temperature la caldaia.

Inserita:

ok provo cambiare anche presso stato,ma per togliere dubio,mi poi aiutare per la schema colegamento grazie

Inserita:

Non ho schema , l unica cosa , lo puoi trovare in rete lo schema

Inserita:

grazie per aiuto prsso stato carbonizato o cambiato solo pezo porcelano costava 9 euro,o provato o visto quanto pompa buta aqua nelle caldaia,riscalda anche caldaia,una volta staca presso stato non vjene piu alimentata la caldaia,non e che o sbagliato colegamento?mi poi aiutare in che sito poso trovare la schema perche o provato 2-3 ma niente.

Inserita:

Ciao , il pressostato dovrebbe riataccare quando diminuisce la pressione nella caldaia, quindi si rialimenta la resistenza e fa aumentare nuovamente la pressione.

Ora vedo se trovo qualcosa in rete e ti faccio sapere.

Inserita:

Non riesci a postare qualche foto per poter capire cosa hai cambiato? Mi sembra che il pressostato non abbia parti in ceramica.

Inserita:

fd39e01a9ee712f3a6b895ec69b1a6d5.jpg

92926ea2435b4d2aff5d11735f8551cb.jpg

buongiorno sign.giogio 160 aiutami se ho fato colegamento sbagliato con morseti resistenza grazie

Inserita:

Ciao, quello che hai cambiato e un microinterruttore, da dove l hai tolto dal pressostato?

Se la resistenza scalda e stacca , sicuramente saranno giusti i collegamenti, ma senza uno schema sarà difficile .

Inserita:

e un pezzo carbonisato dentro, tolto da pressostato forsse devo cambiare completamento pressostato? grazie per aiuto.

Inserita:

Può essere, sicuramente sarà danneggiato

Inserita:

buonasera sign.giogio160 mi trovo sempre in dificolta per la schema colegamento,aiutami trovare una schema per stirelle de longhi pro 1840x grazie