Pietro Iannello Inserito: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2015 Buongiorno. Anzitutto porgo un cordiale saluto a tutti gli iscritti, e un grazie per essere stato accettato in questa comunità. Ho un problema con un mio televisore Philips 42" Plasma, praticamente per accenderlo devo togliere l'alimentazione e rimetterla. Alcune volte l'operazione va a buon fine ed altre volte no. Quale può essere secondo voi la causa e come potrei risolvere visto che nei d'intorni alcuni tecnici interpellati oltre ad essere insicuri sul da farsi, mi hanno detto che non non vi sono più ricambi? Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 (modificato) il regolamento vieta accodamenti a post per altri apparecchi,dovresti aprire una tua discussione. Eccezionalmente lo faccio io questa volta,ora continua qui Riparare un plasma è spesso molto complicato anche per gli addetti ai lavori,per questo trovi ritrosia presso i centri assistenza. Per il tuo caso specifico puoi controllare gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione,magari scaldandoli per vedere se è un problema di scarsa capacità (col calore tendono a recuperarne una parte e quindi possono ripristinarsi momentaneamente) Se sei fortunato ne trovi qualcuno gonfio e quindi vai con la sostituzione immediata,ma non sperarci troppo Modificato: 1 giugno 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati