luigi69 Inserito: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserito: 1 giugno 2015 Buon giorno ho "curiosato" nella sezione di questo forum , ma non ho trovato nulla di adeguato . Qualcuno di Voi usa per caso qualche software per la contabilizzazione delle ore a fine mese ? risposta, ma basta crearsi una cartella di Excel.... ipotesi... ma un software dove sia possibile "scrivere" ampi commenti ai lavori , ed identificarli esempio con un codice o una causale esempio...oggi... lunedi 3 ore dal cliente A manutenzione macchinari...poi 5 ore dal cliente B nuovo impianto sec ondo preventivo del ecc.ecc. martedì cliente a tot ore manutenzione..smontato macchina xxx, pulito quadro yyy mercoledì.... liente C quindi a fine mese una stampa per cliente.. con magari la divisione fra nuovi impianti e manutenzioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 excel e macro in visual basic,ci fai tutto quello che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 scusami Riccardo , tu intendi farsi da "nuovo" un foglio o una applicazione ? le mie conoscenze di VB sono pari alla capacita di sterzata di un locomotore su binario..... io intendevo... con la ex46/90 e attuale decreto 37 , i software che permettono la compilazione della dico ho visto che spesso hanno dei moduli aggiuntivi tipo "gestione commesse" o "cantieri" chissà se qualcuno ha gia provato queste applicazioni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 o un buon gestionale specifico per manutentori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 si reka..chiedevo se avevate esperienze dirette.... un buon consiglio.... in giro , ad esempio di gestione fatture o similare, ho trovato certe porcherie..... ( per non dire di peggio ) e le paghi pure come applicativo....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blintz Inserita: 18 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2016 ciao egregio ******* ****** N.d.M. Non sono ammesse offerte/ricerche di prestazioni professionali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 19 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2016 un software non è una barzelletta che si puo' raccontare al bar con due righe di specifiche . E' troppo semplice dire mi serve un programma che fa cosi e cosa e stampo questo quando succede quello. Troppo facile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Buon inizio settimana Vedo che è stata ripescata una mia discussione dell'anno scorso , che personalmente ritengo ancora valida. ( sono ancora alla ricerca ) Non capisco walter... lo so che in due righe si descrive poco , ma se qualcuno lo ha usato..sicuramente sa di cosa si parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Conosco un manager che si appoggia su server mysql (io utilizzavo wamp per testare il programma). E' free (se utilizzi un tuo server, altrimenti ti appoggi a loro e paghi un tot al mese) e personalizzabile, suddivide in gruppi di manutenzione, crea gruppi di manutenzioni, gestisce ticket, tiene conto dei commenti o delle azioni richieste/intraprese, invia mail di conferma lavoro etc etc. Se non ci sono problemi, posto il link al manager! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 giugno 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Grazie Desmo cosa intendi per Wamp ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 un software non è una barzelletta che si puo' raccontare al bar con due righe di specifiche . E' troppo semplice dir emi serve un programma che fa cosi e cosa e stampo questo quando succede quello. Troppo facile . WAMP , LAMP , XAMP sono pacchetti comprensivi di web server apache2 + php + mysql + phpmyadmin e girano a secondo del prefisso L-X-W su linux o windows etc Devi sviluppare pero' non è che WAMP ti da quello che ti serve ....altrimenti poveri noi ingegneri informatici ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 20 giugno 2016 Segnala Share Inserita: 20 giugno 2016 Come dice Walter, wamp, in soldoni, emula un web server in locale su windows. Dal momento che il progetto è free e il sito stesso mette a disposizione dell'utente tutti i sorgenti, io linko. OsTicket Esiste anche la versione completamente in italiano, basta collegarsi al .it anzichè .com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirk_00 Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 Ti consiglio DZ Timesheet, che è gratis e funziona bene https://www.dztimesheet.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 14 gennaio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 Ti ringrazio Mirk ero io l'autore della discussione e ho letto la tua risposta solo , attenzione ad una cosa, che per regolamento , bisogna dare un occhio alle date, questa discussione era ferma da 5 anni , probabilmente verrà chiusa Comunque vedo nuovo utente, grazie e buona permanenze sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2020 (modificato) Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Grazie comunque per il tuo contributo. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 14 gennaio 2020 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati